INTERNO COSCIA: 6 esercizi a circuito

da admin
2.344 visite

Interno coscia: cruccio di parecchie donne!
Zona critica, che facilmente tende a perdere di tono ed elasticità, perché viene difficilmente sollecitata da movimenti di routine (cosa che vale, difatti, anche per i tricipiti, altro punto critico femminile!).

Noi Donne sappiamo bene che basta poco per rendere questa parte del corpo flaccida e antiestetica.

Le cause principali possono essere:
• mancanza di allenamento costante;
• l’età che avanza;
• perdite di peso improvvise;
• cattiva alimentazione
• gravidanza

…E poi grandi drammi per la “prova costume”! Tranquilla! Per la prossima prova costume siamo assolutamente in tempo per rimediare! (a meno che tu non abbia in programma un viaggio imminente per qualche luogo esotico. In questo caso: beata te! Goditelo! E chissenefrega degli adduttori 🙂

Sport come la corsa, la bicicletta, il nuoto e l’acquagym fanno un gran bene ai nostri adduttori ?? ma di certo sono altrettanto importanti esercizi specifici e mirati, come quelli che ti propongo nel video di oggi per allenare l’interno coscia.

Si tratta di un mini-circuito formato da 6 esercizi (con il loro numero di ripetizioni che trovi all’interno del workout) da ripetere 2 volte (con una pausa di qualche minuto in mezzo).
In “fase di attacco”puoi eseguire il workout 4 volte a settimana.
E dopo 2 settimane non riconoscerai più il tuo interno coscia!???

Prosegui per un mese. Poi, puoi passare a 2 volte a settimana, alternando con altri workout.

Come dico sempre, bisogna impegnarsi ed essere costanti per vedere i risultati, ma una volta che vedi i primi miglioramenti non ti ferma più nessuno! Perché sei più motivata e ? soddisfatta.
Piacersi non è un dono… ma un esercizio! ?

INTERNO COSCIA VIDEO WORKOUT

Gli altri hanno letto anche:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy