Christmas Workout brucia-grassi

da Sara Marinaccio
78 visite

Vuoi bruciare grassi durante le feste dal salotto di casa, magari anche mentre stai guardando la tv?

Lo so cosa stai pensando… E poi…arrivano anche Brad Pitt e Angelina che mi invitano a cena?!…Ecco. Levata la parte della cena, il resto è tutto possibile ed assolutamente fattibile, grazie al workout del video di oggi!

Questo Christmas Workout brucia-grassi è perfetto per chi vuole tornare in forma, partendo  in maniera graduale, prima di passare poi ad allenamenti più duri e pesanti! Prevede 6 esercizi, di ciascuno dei quali dovrai fare 20 ripetizioni (1×20), che puoi eseguire ovunque, ed in ogni momento della giornata. Anche di fronte alla tv, mentre ti stai guardando il tuo programma preferito! Quindi quale momento migliore se non quello delle feste, in cui, tra una mangiata e l’altra, si passa tanto tempo in casa?!

Gli esercizi sono tra i migliori per far salire la frequenza cardiaca, per bruciare e quindi raggiungere obiettivi facili e veloci.

Se sei ad un livello 1 (beginner) basterà eseguirlo per un solo roundLivello 2 (intermedio), 2 roundLivello 3 (avanzato) 3 round.

Il workout è così strutturato:

  1. 20 Squat jumps
  2. 20 Affondi
  3. 20 Burpees
  4. 20 Jumping Jacks
  5. 20 Squats
  6. 20 Crunches

Ultima raccomandazione: naturalmente riscaldati sempre bene prima di cominciare e fai un po’ di stretching alla fine.

WE CAN WORK IT OUT!!!

Gli altri hanno letto anche:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi rinunciare se lo desideri. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy